Supervisioni bimensili AIPsiM con Luigi Dotti
Carissime socie e amiche, carissimi soci e amici,
Grazie alla collaborazione con Luigi Dotti, AIPsiM offrirà un percorso di supervisione dedicato ai soci e a chi conduce gruppi. A partire infatti da ottobre 2020 sono in programma una serie di incontri di supervisione a cadenza bimestrale, il sabato mattina.
Di seguito il calendario completo dell’iniziativa che si svolgerà presso il TEATRO DI PSICODRAMMA via Sebina, incrocio via Repubblica Provaglio d’Iseo (Bs)
Sabato 17 ottobre 2020 ore 9.30 – 13
Sabato 12 dicembre 2020 ore 9.30 – 13
Sabato 13 febbraio 2021 ore 9.30 – 13
Sabato 10 aprile 2021 ore 9.30 – 13
Sabato 12 giugno 2021 ore 9.30 – 13
La supervisione di un esperto per noi è un valore imprescindibile da cui dipende lo sviluppo di una professionalità che è in continuo divenire. Per chi opera con i gruppi in campo psicoterapeutico, formativo, educativo e sociale, si pone spesso la necessità di verificare, supervisionare e confrontare la propria modalità di lavoro nei momenti critici dell’ intervento (progettazione, diagnosi gestione di particolari dinamiche gruppali o specifiche modalità relazionali del singolo membro del gruppo, risonanze emotive ed elementi controtransferali nel conduttore, ecc.). Inoltre, anche in assenza di eventi critici, una periodica attività di supervisione consente di monitorare il proprio operato e di migliorare la professionalità.
Conduce Luigi Dotti, psicologo psicoterapeuta, direttore di psicodramma e playback theatre Membro AIPsiM, IAGP e IPTN – Accredited Playback Theatre Trainer (Centre of PT – New York)
Per iscrizioni: compilare il modulo a questo indirizzo: https://forms.gle/r34qc9zUQvid12nq9
Sulla scheda di iscrizione potrete specificare a quali date desiderate partecipare. Sarà data la priorità di partecipazione a chi si iscriverà a tutti gli incontri con l’intento di dare continuità a questa supervisione.