Possono essere Soci coloro che abbiano completato una formazione in Psicodramma Moreniano ed ottenuto il diploma quadriennale da una delle scuole riconosciute dall’associazione o daFEPTO (Federation of European Psycodrama Training Organisations).
Per inviare una richiesta di iscrizione all’associazione il candidato deve compilare il form sottostante in tutte le sue parti, specificando il nominativo di almeno due soci AIPsiM come referenza.
Il Consiglio Direttivo, alla prima riunione in calendario, prenderà in esame la richiesta pervenuta e darà comunicazione in merito alla persona direttamente interessata.
Una volta ottenuta conferma da parte del Consiglio Direttivo il nuovo Socio dovrà versare la quota associativa annuale, pari a:
- € 50 per i nuovi soci
- € 80 per i successivi anni
Da quel momento il nuovo socio potrà:
- accedere al proprio profilo online sul sito di AIPsiM e tenerlo aggiornato
- scaricare la rivista online (a partire dall’anno di adesione)
- ricevere informazioni e aggiornamenti sulle iniziative organizzate da AIPsiM
- partecipare ai momenti di formazione e aggiornamento con quota agevolata (Workshop d’Autunno e Incontro di Primavera)
- presentare il proprio interesse in merito a momenti di partecipazione di vita dell’associazione (supervisione di gruppo, stesura di articoli, candidatura durante i periodi di elezione per le sedi locali e nazionale, pubblicazione di iniziative locali sui social dell’associazione, promozione di iniziative di pubblico interesse) al fine di arricchirne gli sviluppi e favorire la diffusione di una professionalità riconosciuta e seria
Diamo ai nuovi soci il benvenuto!
Il Direttivo