FESTA D’AUTUNNO 2014
San Domenico 16 è un crocevia.
Qui si viene per scoprire, per incontrare, per conoscere.
San Domenico 16 è un luogo in cui è possibile trovare proposte e iniziative che ogni anno possono accompagnare chi è alla ricerca di opportunità di crescita e di formazione.
San Domenico 16 è la sede piemontese dell’AIPSIM (Associazione Italiana Psicodrammatisti Morereniani).
San Domenico 16 è la sede dello “Studio di Psicodramma” nella duplice veste di corso di specializzazione in psicoterapia (riconoscimento M.I.U.R. del 23 Luglio 2001); del Corso biennale per conduttore di Gruppi.
San Domenico 16 è una delle sedi della Scuola Italiana di Playback Theatre che promuove il Corso di Counseling Espressivo Relazionale di Gruppo e il Corso di Teatro per lo Sviluppo di Comunità
San Domenico 16 è il luogo in cui diversi professionisti incontrano le persone attraverso laboratori e performance che costituiscono la Rassegna di Teatro di (e per) la Comunità (ormai al suo 9° anno).
Fotografie di Luca Zublena.